LUCA MONTI

Nasce a Castel San Pietro Terme nel 1989. Dopo anni di mountainbike, nel 2018 prende il brevetto di guida Cicloescursionistica certificata dall’Accademia nazionale di Mountainbike, nel 2019 diventa anche accompagnatore cicloescursionistico del Club Alpino Italiano mentre nel 2020 si certifica maestro di Mountainbike riconosciuto dalla Federazione Ciclistica Italiana.

DISCIPLINA PREFERITA: ENDURO

alessandro sturaro

Nasce nel 1983 a Faenza, dopo anni passati in mountainbike nel 2012 inizia a fare gare Marathon/ Cross country, nel 2018 prende il brevetto di Guida Cicloescursionistica, certificata dall’Accademia Nazionale di MTB, nel 2020 si certifica maestro di Mountainbike riconosciuto dalla Federazione Ciclistica Italiana.

DISCIPLINA PREFERITA: MARATHON / XC

QUALCHE ACCENNO SU DI NOI...

Questi due soggetti amici da tempo, un bel giorno, nel lontano 2018, si incontrano davanti ad una birra e un panino e decidono di diventare una cosa sola, fondando MTBmotion.
Dopo migliaia di km e ore di lavoro, il loro cammino li ha portati, nel 2020, a diventare anche Tecnici Istruttori di MTB con la Federazione Italiana Ciclismo e oggi, vedendo concretizzarsi i propri sogni, sono felici più che mai!!
Oggi MTBmotion propone escursioni mirate, specifiche, ricche di contenuti, di supporti e per tutte le età, corsi di guida di tecnica base e di tecnica avanzata, corso scuola bimbi, collabora con una serie di strutture ricettive che credono in loro, nella mobilità sostenibile e nel territorio in cui lavorano, propone Tour di più giorni in giro sul territorio italiano offrendo diverse tipologie di vacanza. E non ci fermeremo “solo” a questo…
Detto questo…STAY CONNECTED!!!